Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

Pubblicazione ai sensi degli art. 15, c. 1,2 e art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013: Incarichi amministrativi di vertice.

In questa sezione vengono pubblicate ed aggiornate le informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonchè quelli di collaborazione e/o consulenza. Nello specifico:

  • estremi dell'atto di conferimento dell'incarico,
  • curriculum vitae,
  • dati relativi allo svolgimento di incarichi.
  • la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione,
  • svolgimento dell'attività professionale.

Vengono anche pubblicati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e’ previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato, nonche’ la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

L'ente pubblica e aggiorna gli elenchi dei propri consulenti indicando l’oggetto, la durata e il compenso dell’incarico.

Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

Nella tabella sono riportate le principali informazioni. Le eventuali ulteriori informazioni sono disponibili nella scheda della persona, visualizzabile cliccando sul nominativo.
Nome Curriculum Dettagli
Rosa Cavallo Visualizza Scheda completa
Alfredo TOSCANO Visualizza Scheda completa

Ultimo aggiornamento: 08/03/2024